Pages

Mini Auricolare bluetooth Wireless, pensato per le telefonate

Un mini auricolare bluetooth e wireless progettato e ideato soprattutto per le telefonate. È un auricolare singolo, In-Ear, da posizionare quindi soltanto in un orecchio; già per questo sarebbe piuttosto stupido utilizzarlo per la musica, anche se la qualità del suono risulta più che buona. Nasce per le esigenze di chi deve gestire le telefonate, mantenendo le mani il più possibile libere, per controllare altri dispositivi, sia al lavoro che in relax, oppure per continuare a praticare attività ludiche o sportive.
Mani libere e qualità della trasmissione; ecco come sintetizzare al meglio questo auricolare della Jesbod. È compatibile con Siri, dotato di tecnologia bluetooth 4.1 (la migliore attualmente disponibile per dispositivi e accessori di fascia economica) e permette la connessione a due diversi dispositivi. Tra le altre caratteristiche ricordiamo la Riduzione del Rumore e la disponibilità del codec Aptx, per una sincronizzazione ottimale tra suono e immagini in caso di fruizione di file multimediali o di streaming. Eccellente la resa della batteria; molto più di 5 ore in esecuzione continua, con musica attiva o con telefonate (anche se vi auguriamo di avere una vita che non vi costringa a telefonare per 5 ore consecutivamente).
Il peso è inferiore ai 50 grammi e l'inserimento nell'orecchio è facilitato dal disegno ergonomico: proprio la tenuta del dispositivo nelle orecchie è qualcosa di sorpendente, tanto che potrete continuare a praticare sport o sforzi anche intensi senza riposizionare l'auricolare ogni 30 secondi (come spesso accade con accessori analoghi). Insomma, potrete utilizzare l'auricolare senza rendervi conto di indossarlo! Ottimo il suono, come accennavamo all'inizio, e anche il microfono fa il suo dovere, sebbene la nostra voce giunga un po' velata; d'altra parte quest'ultimo rischio è inevitabile quando indossiamo auricolari privi di microfono posizionato davanti alla bocca.

Il rapporto qualità prezzo è indiscutibile: 15,99 € con un grande sconto del 47%, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (CLICK QUI). Approfittatene!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.