Pages

Ecco i nuovi MacBook Pro: Sfuggono per sbaglio sul sito Apple in Anteprima!

Questa è una Gaffe memorabile: sul sito Apple sono stati visibili per alcuni minuti, per errore, immagini dettagliate dei nuovissimi MacBook Pro, che verranno presentati all'evento Apple di domani (per partecipare al quale vi ho dato tutte le info a questo link -CLICK QUI). Va a perdersi così gran parte dell'alone di "magia" e di mistero, che caratterizza le presentazioni dei prodotti inediti Apple. Ma la curiosità verso questo nuovo Mac resta comunque, ben alimentata da quanto mostrato dalle immagini in questione, che confermerebbero la presenza di una sorta di display-touch lungo e stretto, posto all'altezza dei tasti funzione su MacBook Pro. E viene confermata la presenza del sistema di sicurezza con touch-id, anche per pagare con Apple Pay (purtroppo non in italia, visto che nel nostro paese questo sistema di pagamento non è ancora stato abilitato).
Il design ha delle importanti differenze che risiedono in particolare nello spazio dedicato alla tastiera (che sembra più ampio oppure sono meno ampi gli speakers laterali. Per il resto, le linee, i colori, sembrano abbastanza vicini a quelli che già conosciamo.
Ovviamente tra poco più di 24 ore ci chiarimento ogni dubbio durante l'evento Apple. E a questo proposito vi ricordiamo COME PARTECIPARE alla nostra trasmissione in live-streaming:

ra i partecipanti al nostro live, ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE APPLE CAFFE', sarà estratto un bel regalo in tema iPhone 7 (ma anche 6 e 6s)!
Quindi, se non lo avete ancora fatto, ISCRIVETEVI GRATIS OGGI STESSO al nostro canale YouTube, basta un solo CLICK QUI! E dopodomani, giovedì 27 ottobre, a partire dalle 18:30, seguite il live dell'evento Apple qui con noi: lo trasmetteremo dal nostro canale YouTube, e tutti gli iscritti al canale potranno commentare in live-chat: è importante che lo seguiate e commentiate poiché il regalo verrà assegnato a chi risponderà per primo ad una certa domanda.. CHE VI FARO' DURANTE L'EVENTO!!  MUAHAHAUAHAH, DIABOLICA, EH?
Insomma, l'avete capito, come sempre... Regalo o meno, iPhone o no... Quanto ce piace chiacchiera'!!

Fonti tratte da iClarified


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.