Pages

Aperta oggi a Napoli l'App Academy di Apple!

Alle 11 di oggi è stata inaugurato il primo centro di formazione ufficiale di Apple in italia per lo sviluppo di Applicazioni iOS, a Napoli: il suo nome è iOS Academy e questo importante evento ha visto la partecipazione in prima persona la vice presidente di Apple Lisa Jackson e la ministra dell’Istruzione Stefania Giannini, oltre al rettore dell’Università Federico II Gaetano Manfredi (poiché è proprio questo Ateneo che ha sede l'Accademia).
Riportiamo dalla nostra fonte, il Corriere.it:

L'Accademia formerà in totale 600 studenti, preparandoli a diventare sviluppatori di app e software sul sistema operativo della Mela. Per i primi 100, selezionati nelle scorse settimane tra 4174 candidati, i corsi iniziano proprio oggi. Un secondo gruppo entrerà nelle aule allestite nel campus di San Giovanni a Teduccio, a Napoli Est, a gennaio.


3 commenti :

  1. PERSONALMENTE. DECISIONE INSENSATA DA PARTE DELLA APPLE , CON TANTE CITTA MILANO, TORINO, FIRENZE ECCT. L'UNICA SEDE UNIVERSITARIA D'EUROPA A NAPOLI. SCELTA MOLTO MISTERIOSA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse non ho capito cosa vuoi dire: perché non dovrebbe andar bene napoli?

      Elimina
  2. PERSONALMENTE. DECISIONE INSENSATA DA PARTE DELLA APPLE , CON TANTE CITTA MILANO, TORINO, FIRENZE ECCT. L'UNICA SEDE UNIVERSITARIA D'EUROPA A NAPOLI. SCELTA MOLTO MISTERIOSA!!!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.