Pages

Altoparlante senza fili iPhone/iPad: qualità a un prezzo stracciato!

Segnaliamo l'altoparlante portatile bluetooth 4.0 della Doss, perché viene offerto a un prezzo assolutamente imperdibile: 39,99 € invece che 129,99, con un risparmio del 69%, ben 90,00 € in meno, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (CLICK QUI).
Nelle ultime settimane vi abbiamo segnalato diversi altoparlanti-speaker, poiché la domanda sul mercato rimane piuttosto stabile, nonché orientata verso prodotti che oltre all'affidabilità (spesso sono usati in situazioni un po' caotiche, tra party, gite e feste improvvisate) devono garantire un suono almeno dignitoso. Ecco, con questo altoparlante tutti i requisiti di base vengono soddisfatti, anzi, nel caso del suono va detto che ci troviamo ben oltre la sufficienza.
Perfetto per tutte le occasioni, feste all'aperto, escursioni, gite, campeggi, semplici passeggiate a piedi o bicicletta, l'altoparlante della Doss, senza fili, bluetooth 4.0, rappresenta uno dei migliori compromessi tra qualità e prezzo; parliamo di un dispositivo di fascia media venduto a un prezzo economico.
La potenza e la naturalezza del suono lasciano a bocca aperta, considerando le dimensioni dello speaker; forti e avvolgenti i bassi, senza tuttavia appesantire l'ascolto, puliti e potenti gli alti, comunque efficaci i medi (forse sono un po' schiacciati sugli alti ma questa caratteristica è piuttosto inevitabile quando un dispositivo viene progettato per funzionare in spazi aperti o dall'acustica problematica).
Gestisce senza problemi le chiamate, anche se come al solito allontanarsi per più di 3 metri, anche meno, mentre si sta al telefono rende la conversazione difficoltosa. Il pairing con i dispositivi compatibili è facile e immediato; ricordiamo che si tratta di un bluetooth 4.0 retrocompatibile con dispositivi che abbiano almeno il bluetooth 2.1.

In dotazione un cavo USB per la ricarica e un classico cavo audio con jack da 3,5 mm per le uscite AUX. Del prezzo abbiamo già detto, del design no: pulito, essenziale, elegante, perfetto per chi adora minimalismo e personalità.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.