Pages

Watch OS 3 fa cambiare vita agli Apple Watch: come installarlo

Avrete forse già visto nel nostro Recap (il riassunto dell'evento Apple del 7 settembre che potete trovare a questo link) che il nuovo sistema operativo per Apple Watch (compatibile sia con i modelli dello scorso anno che con la nuova serie) porta molti cambiamenti interessanti, che rendono il dispositivo ancora più completo e utile. Tra le novità più apprezzate c'è la possibilità di scrivere testo a mano libera sul display, facendolo tradurre in testo digitale immediatamente, per inviarlo poi con le varie applicazioni di messaggistica, email ecc. Tale funzione si chiama scribble e la mostriamo "da vicino" nel video incorporato qui sotto).
Ma ora dobbiamo rispondere alla domanda che ci stanno ripetendo più spesso i vari utenti Apple Watch: COME E DOVE SI INSTALLA L'AGGIORNAMENTO a Watch OS 3? 
Ok, è vero, non è la cosa più immediata del mondo, ma è fattibilissima: c
1) collegate apple watch alla corrente anche se è carico
2) tenetelo vicino ad iPhone, che deve avere più del 50% di batteria carica o essere anch'esso collegato ad una fonte di corrente.
3) Aprite l'app "WATCH" nel vostro iPhone e cercate la voce Aggiornamento Software. Selezionatela e date il via per l'opzione "scarica e installa" quando verrà rilevata la disponibilità del nuovo sistema operativo.
4) Aspettate che tutto il processo di download e installazione arrivi a compimento (fa tutto da solo ma occorre un po' di pazienza, e in questa fase non dovete spostare il vostro Apple Watch allontanandolo dall'iPhone o dalla presa di corrente. 

Fatto questo avete finito: buon Watch OS 3 a tutti!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.