Pages

Tastiera/Custodia con layout Italiano per iPad, SCONTATISSIMA per poche ore!

E' tornata in offerta la custodia/tastiera, senza fili (tecnologia bluetooth), una delle poche con layout italiano, di cui vi parlai in una dettagliata video-recensione qualche mese fa (il video lo allego qui sotto se volete vederlo!)
Esiste sia in versione 9,7 pollici che in versione 7 pollici (iPad Mini): entrambe sono oggi in offerta ad un prezzo speciale, ma in particolare la versione più grande potete trovarla oggi a soli 20,39 €, con ben il 48% di sconto fino alle 23:30 di stasera! Basta consultare l'apposita pagina della promozione Amazon a QUESTO LINK (CLICK QUI)!

Vi riporto qui a seguire il testo della recensione che pubblicai quando ve l'ho presentata la prima volta:

Sono molto contenta di condividere con voi un valido acquisto, quando penso possa essere un affare per tutti. Ho appena ricevuto questa tastiera, compatibile con vari modelli di iPad, perfettamente in lingua italiana (e non è poco) esteticamente molto bella, iper-leggera, e collegabile ad una custodia altrettanto bella e leggera (tanti colori a scelta). I tasti sono ben separati e appaiono solidi e resistenti. L'installazione è semplicissima, come potete vedere nel video: è davvero un'operazione di 5 secondi.
Nel video che accompagna questo post potete seguirne l'unboxing e un primo test operativo.
Tutto questo a soli 20,39€ via Amazon, a questo link.

Incredibile ma vero... E promossa a pieni voti!!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro Canale Youtube per tante altre guide come questa, è gratis e basta un click qui!


1 commento :

  1. Ciao Roberta,ho visto tramite il tuo link su Amazon che il prodotto da te testato è diverso: non ha il contenitore dove inserire l'iPad. Ti mando il link. Ciao e grazie per tutto il lavoro che fai per noi utenti. Un caro saluto.
    Franco

    https://www.amazon.it/CoastaCloud-Tastiera-Staccabile-Bluetooth-Microsoft/dp/B01EYAQHM6/ref=as_li_ss_tl?smid=A17OEANFPHARMY&pf_rd_p=996799447&pf_rd_s=slot-5&pf_rd_t=701&pf_rd_i=gb_main&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=7VQZEH3HYXA7ZKG9NJAN&th=1&linkCode=sl1&tag=applecaffenet-21&linkId=e600663ea7d85f6a1c64eb9563fc7cfa

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.