Pages

Prenderete il nuovo iPhone 7? Intanto preparate la custodia, risparmiando!!

Capisco che ormai il tormentone del momento in ambito tecnologico sia: "se puoi permetterti un iPhone 7 non stai certo a guardare il prezzo delle custodie", ma specie se ormai avete esaurito tutti i risparmi, o se magari avete deciso di pagarlo a rate, meglio non buttare via altri euro inutilmente!

Quindi, prima di ricorrere alle custodie (carissime) proposte da Apple o da brand affini ad essa, date un'occhiata a QUESTA PAGINA DEDICATA AGLI ACCESSORI PER IPHONE 7 sul sito italiano di Amazon (CLICK QUI): troverete cover e custodie per tutti i gusti (specie quelle che non interferiscono con le linee leggere del suo elegantissimo design) a prezzi davvero irrisori.

E se le prendete subito le avrete in tempo per proteggere il vostro nuovo iPhone fin dal suo primo giorno al vostro fianco!

Fra le tante idee proposte ecco una delle chicche migliori: questa custodia resistente ma super-sottile che ha un "geniale" braccio snodabile che all'occorrenza fa da supporto-stand per il vostro iPhone 7! A meno di 10 € a questo link (click qui).

Oppure quest'altra, super-comoda da mettere e togliere, ha addirittura le certificazione dei crash-test!
A meno di 8 euro, a questo link (click qui).


O andando un po' meno per il "sottile" c'è questo genere, per la versione plus, che fa anche da portafoglio, sempre a meno di 10 € a questo link (click qui).

Approfittatene!







Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.