Pages

MacOS Sierra è QUI! Cosa SAPERE ASSOLUTAMENTE prima di aggiornare i vostri Mac

Lo abbiamo atteso per 3 mesi, ed ora, da questo momento in poi, tutti gli utenti Apple possono scaricare il nuovo sistema operativo Mac, il 10.12 anche dello macOS Sierra, e aggiornare GRATUITAMENTE il proprio computer!

Per farlo, vi basta cliccare su questo apposito link (click qui) che aprirà la pagina del Mac App Store relativa a macOS Sierra.

MA UN MOMENTO: Con quali Mac è compatibile macOS Sierra? 

Risposta: potete vedere il dettaglio sia nel video allegato qui sotto sia nella foto qui a fianco, comunque per farla breve, con tutti i Mac usciti da fine 2009 in poi.

MA QUALI SONO LE NUOVE FUNZIONI DI MACOS SIERRA? E cosa occorre fare prima di installare? Come evitare di perdere dati? Come si esegue l'update?
Risposta: a tutte queste domande e ad altre ancora, rispondiamo chiaramente con la breve e semplice video-guida allegata qui sotto: SEGUITELA ATTENTAMENTE E ASSOLUTAMENTE PRIMA DI FARE L'AGGIORNAMENTO!!

E tanto per cominciare NON AGGIORNATE SENZA AVER FATTO UN BACK-UP COMPLETO DEL MAC SUBITO PRIMA, PREFERIBILMENTE CON TIME MACHINE (se vi occorre c'è un apposito tutorial a questo link)!

Spero che questa guida possa esservi utile, se è così fatemelo sapere con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta un SOLO CLICK QUI!
Grazie per averci seguito e al prossimo video!

5 commenti :

  1. Io insisto su una cosa già detta: la signora Roberta oltre che brava è anche una bella donna.

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta Allora ieri sera ho aggiornato a Sierra- noto che siri non mi da il tempo di finire una richiesta che mi dice non ho capito, oppure capisce una parola per un altra quando riesco a finire una frase...... inoltre noto che è la stessa voce di ipad3 con 9.3 ma non somiglia alla voce nuova che hai pubblicato poco tempo fa.... grazie saluti e complimenti sempre brava...

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.