Pages

iPhone 7 senza Jack Audio? Ecco le migliori cuffie senza fili a PREZZO STRACCIATO!

Uno dei video che ho trovato più divertente realizzare per voi negli ultimi mesi, è quello della mia recensione sulle cuffie Bluedio, un prodotto che avevo acquistato per pura curiosità e che poi mi ha lasciata stupefatta per la grande qualità che lo caratterizza.
Oggi, in via del tutto eccezionale, Amazon offre uno sconto ENORME su questo prodotto, un'occasione imperdibile ma a tempo limitato.

Forse proprio in occasione del lancio del nuovo iPhone 7, che per quanto SPLENDIDO SIA (come vi abbiamo già spiegato nel POST RIEPILOGATIVO a questo link), ha lasciato un po' l'amaro in bocca per via dell'assenza del classico jack audio per gli auricolari "tradizionali": è vero che ci sono altri auricolari che possono essere collegati tramite la porta lightning dell'iPhone, ma è anche vero che quella stessa porta serve per ricaricare il dispositivo, di conseguenza, quando occorrono entrambe le cose COME SI FA??
Per questo, la stessa Apple spinge verso l'acquisto di COSTOSISSIMI AURICOLARI BLUETOOTH (oltre 159 euro) a mio avviso inutilizzabili pergiunta, poiché sono così piccoli che li perderei in un Nanosecondo!!
Ma per nostra fortuna NON ESISTE SOLO QUELLA SOLUZIONE!! Ci sono validissime alternative in commercio, anche di qualità elevata, e spesso in offerta stracciata su Amazon, come quelle di oggi, prodotte dal noto marchio BLUEDIO!

Si tratta di un'evoluzione del prodotto da me recensito: le cuffie di questa offerta straordinaria sono le Bluedio R+ Legend Version, sempre senza fili con tecnologia bluetooth, sono ancora più potenti e hanno dei bassi iper-pompati (opzione selezionabile a piacimento), una qualità ottima per l'ascolto della musica dance e non solo!
Sono comodissime da trasportare, ripiegandosi sorprendentemente su se stesse.
Così come le cuffie da me recensite, consentono di usare al 100% smartphone e tablet (ma anche il Mac) sia per l'ascolto che per rispondere alle telefonate (hanno il microfono integrato) e funzionano anche con SIRI!
Hanno un colore splendido, che fa tutti contenti (uomini e donne) e potete acquistarle sia in versione celeste, sia argento, sia nera, FINO ALLE 23:30 DI OGGI CON UN CLAMOROSO SCONTO DEL 54% (a 59,99€ anziché 129) risparmiando ben 70€ grazie all'offerta lampo Amazon a questo link (click qui) !
Tutti i dettagli e le specifiche tecniche potete trovarli nella pagina relativa all'offerta (a questo link) e vi consigliamo vivamente di non lasciarvela scappare!
Per vostra comodità e informazione, allego qui a seguire il video della mia recensione (del modello precedente e meno potente della stessa gamma)!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.