Pages

iPhone 7 Day One in italia: perchè per quest'anno io EVITO!

Con questo video vorrei rispondere alle tantissime richieste che in questi giorni hanno riempito le mie varie caselle di posta e messaggistica di qualsiasi tipo, e cioè: "Allora l'hai già preso iPhone 7"? "Ma lo prendi o no"? "E quando ce lo fai vedere"? "E quando pubblichi la recensione"? "E di che colore lo prendi"??
Insomma, la risposta è molto semplice: NON LO PRENDO!!!!!!!
Questo, momentaneamente. Non l'ho nemmeno prenotato, o preordinato che dir si voglia. Mi voglio prendere tutto il tempo che può servire per decidere con maggior consapevolezza. E non perchè io non lo ritenga interessante o non pensi che abbiano implementato innovazioni degne di nota, anzi. Per ben altri motivi, che vi spiego (spero senza suscitare troppe polemiche) nel video qui allegato.
Spero che possiate capire questi miei ideali, questi principi che faccio troppa fatica a mettere da parte nonostante l'argomento di cui mi occupo tutti i giorni e il fatto che in molti ci tengano a conoscere il mio parere prima di fare acquisti di questo genere.
Abbiate pazienza, per questa volta, e non vogliatemene!

Se mi "volete bene" lo stesso, allora ditemelo con un "POLLICE IN SU" qui nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS  a questo canale, tanto basta un solo CLICK QUI!
Al prossimo video!!

2 commenti :

  1. Condivido appieno quelo che hai postato nel video!!
    Ormai sappiamo bene che è non è come andare a comprare qualcosa al supermercato ma è un prodotto che va vagliato tantissimo e va anche curato come tale!!
    Anche io sono di questa opinione....purtroppo in Italia ogni acquisto si fa sempre piu complicato!
    ��

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.