Pages

iOS 10 per tutti: cosa SAPERE PRIMA di aggiornare e come farlo!


Eccoci arrivati al momento fatidico del rilascio di iOS 10 in versione COMPLETA E UFFICIALE (non più Beta), installabile da tutti gli utenti Apple con un dispositivo compatibile. Il rilascio avverrà oggi, tra pochissimo (tra le 18:30 e le 20:00), ma intanto E' BENE, PRIMA DI EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO, ESSERE AL CORRENTE DI ALCUNE COSE IMPORTANTI, che vi spieghiamo in questa semplice video-guida:
- Con quali dispositivi è compatibile iOS 10?
- Quali sono e come si usano le nuove funzioni?
- Come eseguire il back-up di sicurezza prima dell'update?
- Come evitare di perdere dati preziosi?
- Come effettuare l'aggiornamento?
TUTTI I RIFERIMENTI CHE VI OCCORRONO sono presenti in questa video-guida, nel frattempo vi raccomandiamo ancora una volta di fare un po' di spazio nel vostro dispositivo (servono almeno 3 GB liberi), di non accanirvi a scaricarlo all'ora stessa del rilascio poichè i server Apple potrebbero intasarsi (dunque provate qualche ora dopo) e sopratutto DI FARE UN BACK-UP DEL DISPOSITIVO SUBITO PRIMA DI AGGIORNARLO!!
Spero che questa guida possa esservi utile, se è così fatemelo sapere con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta un SOLO CLICK QUI!

1 commento :

  1. ho fatto aggiornamento ios 10 ma rimane sul tel sempre icona di attacare con itunes. cosa devo fare il tel è bloccato..

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.