Pages

Day One iPhone 7: esce domani ma è già esaurito e la gente è in fila da giorni

Sono state pubblicate immagini delle persone già in coda da 3 giorni fuori dagli Apple Store Statunitensi (New York) via twitter da una giornalista di Bloomberg.
Sebbene il Day-One, il primo giorno dell'apertura delle vendite dei nuovi iPhone 7 sia quasi internazionalmente (italia compresa) domani, come ogni anno ci sono persone che passano intere giornate (più di una) in fila per assicurarsi uno o più dispositivi nelle proprie mani fin dal primo giorno...
Questo, nonostante le ultime notizie riportate dal sito 9to5mac, danno per "Sold Out" tutti i modelli Plus e i modelli Black del 7 "standard".
Il perché di tutto questo? Semplice fanatismo? Divertimento tra amici come quando ci si accampa per vedere il concerto del proprio gruppo musicale preferito? O puro calcolo economico (acquistarli il primo giorno per rivenderli a prezzo maggiorato poiché successivamente difficili da reperire)?
Chissà, forse un insieme di tutte queste cose.... Personalmente, non me la sono mai sentita di partecipare a queste attese (nemmeno per un'ora) ma non giudico (né in bene ne' in male) chi decide di farlo... Più che altro : io non ho il fisico!!
:-)
E voi?



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.