Pages

Con iOS 10, usate su iPhone e iPad le emoji animate di Apple Watch! Ecco come:

Nel caso siate stati chiusi in un bunker nelle ultime 12 ore, lo ripetiamo anche qui: ieri è uscito l'aggiornamento ad iOS 10 per tutti gli utenti Apple (OGNI DETTAGLIO E AVVERTENZA IMPORTANTE PER INSTALLARLO E' RIPORTATO IN QUESTO POST - CLICK QUI).
Chi sta avendo il piacere di testare sul proprio iPhone, iPad o iPod Touch il nuovo sistema operativo iOS 10 (attualmente disponibile solo in beta developer, a settembre per tutti gli utenti Apple) ora avrà un motivo in più per apprezzarlo! Le splendide emoticon Animate che caratterizzano la comunicazione con Apple Watch, ora sono disponibili anche su iPhone, iPad e iPod Touch, basta avere già installato la prima beta sul proprio dispositivo!
Tramite iTunes Preview è possibile scaricare direttamente sul proprio dispositivo queste nuove emoticon, che appariranno nell'App iMessage, scorrendo tra gli stickers disponibili (dopo quelli su Mac in versione "classic").
Per tutti coloro che hanno già la beta, ecco i link diretti per scaricare le nuove emoticon:
Gli Smiley animati: click qui
I Cuori Animati: Click qui
Le mani Animate: click qui.
La prima volta che aprirete la schermata di comunicazione via messaggio con queste emoticon vi sembreranno lente ad apparire, ma le volte successive tornerà tutto normalmente fluido!
Buon divertimento ;-)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.