Pages

Come registrare lo schermo di iPhone o iPad in video e in grande con Mac o PC!

Con questo breve e semplice video tutorial, oggi risponderò ad una domanda tecnica che mi fanno moltissimi utenti Apple: "come si fa a registrare direttamente il video di ciò che accade all'interno di iPhone, iPad o iPod Touch e salvarlo su computer"?
Come qualcuno di voi già saprà, esistono diversi sistemi per farlo (tra cui anche Quicktime, che però non amo poichè macchinoso e a volte difettoso): in questo video vi mostro il funzionamento di quella che sta diventando una delle mie Applicazioni Mac preferite (ma esiste anche per Windows): iPhone Screen Recorder, che potete scaricare sia in versione gratuita in prova, sia in versione completa a pagamento (in offerta speciale in questo periodo), sul sito ufficiale degli sviluppatori, a questo link (CLICK QUI).
Il bello di questo sistema, è che funziona al 100% SENZA FILI, e senza il bisogno di hardware aggiuntivo come la Apple TV o altre diavolerie più complicate!
Potete usare il vostro iPhone, iPad o iPod Touch senza limiti e vedere in grande, sullo schermo del vostro computer, in tempo reale, quello che sta accadendo nel vostro dispositivo, trasformandolo così in una sorta di console di gioco, (al posto di playstation e simili), o consentendovi di registrare un video (o scattare foto) di tutto il contenuto da voi utilizzato.
Potete decidere se vedere lo schermo del vostro dispositivo iOS su Mac (o PC) sia a schermo intero (ingrandendolo a tutto schermo nel computer) sia a dimensioni reali (non a tutto schermo): in entrambi i casi il video che registrerete sarà alla risoluzione da voi decisa nelle opzioni di questo programma, come mostriamo nel nostro tutorial.
Se siete interessati vi consiglio vivamente di approfittare al più presto dell'offerta attualmente in corso, per ottenere la versione completa del programma a soli 29,95 dollari anzichè 39,95: a questo link la versione completa di iPhone Screen Recorder for Mac; mentre a quest'altro link troverete la versione completa per Windows.

Il programma è compatibile con sistemi operativo Mac da OS X 10.8 in poi, e con Windows Vista, XP, 7, 8, 10.
Per ulteriori dettagli e specifiche tecniche vi invitiamo a consultare la guida del sito ufficiale, a questo link (click qui).

Spero che questa guida possa esservi utile, se è così fatemelo sapere con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta un SOLO CLICK QUI!


Thanks For Watching e al prossimo video!!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.