Pages

Amazon proroga i SUPER-SCONTI del Back To School fino a domani!

Le offerte ultra scontate per materiali scolastici e libri di testo sarebbero dovute terminare ieri, e invece, a grande richiesta, Amazon ha deciso di prorogare il termine di questa promozione fino a domani, 14 Settembre. Dunque, se non lo avete ancora fatto, APPROFITTATE SUBITO DEGLI SCONTI che Amazon offre per il rientro a scuola di quest'anno! Potrete acquistare non solo quaderni, astucci, zaini, penne ecc, a prezzo ridotto, ma anche i libri che vi occorreranno per studiare durante l'anno accademico!
Ma come fare per trovare i prodotti che vi sono necessari e risparmiare sul loro acquisto?
Basta selezionarli tra quelli indicati nelle apposite vetrine Amazon dedicate a questa promozione:
per il materiale scolastico come penne, quaderni, diari, raccoglitori e altro materiale di cancelleria trovate gli sconti speciali nella pagina dedicata, a questo link (click qui).
Per prodotti come zaini, cartelle e astucci trovate gli sconti dedicati a questo link (click qui).
Ma la cosa ancora più interessante è che a parte i vari prodotti e accessori direttamente collegati al materiale per lo studio (quaderni, penne, zaini, astucci, diari, e altro genere di cancelleria) è possibile acquistare direttamente su Amazon anche I LIBRI SCOLASTICI e in un modo semplicissimo! Aprendo l'apposita pagina del sito Amazon a questo link (click qui) e cliccando nella sezione “trova la tua classe” , poi sulla regione, il comune, e la vostra scuola, ecc. vi ritroverete davanti all'elenco libri richiesti precisamente per la vostra classe e il vostro anno accademico! Da lì vi basterà un solo click per acquistarli tutti o selezionarne solo alcuni... La cosa importante è che fino a domani sera avete il 15% di sconto su tutti i libri di scuola, se acquistati via Amazon!
Quindi, se non siete ancora iscritti ad Amazon, questo è il momento migliore per farlo, o per chiedere ai vostri genitori, parenti, amici, di fare l'acquisto per voi... Il risparmio è garantito e irripetibile!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.