Pages

Splendida chiavetta USB 3.0 per iPhone, iPad e trasferimento dati al PC, scontatissima!

Cosa vogliono tantissimi utenti di dispositivi iOS? Trasferire facilmente dati da un dispositivo a un altro, e avere più spazio di archiviazione. Cosa chiedono più spesso? Se si possono usare, e come, chiavette USB su iPhone e iPad. E normalmente la risposta sarebbe NO. A meno che non si tratti di chiavette USB speciali, nate recentemente proprio a questo scopo. Da una parte connettore lightning da inserire nella porta dei dispositivi iOS, dall'altra semplice connessione USB utilizzabile su qualunque computer. Così i dati possono passare da una parte all'altra.
Uno strumento che può valere la pena aggiungere al proprio "arsenale" tecnologico. Soprattutto quando mettono a disposizione un esemplare BELLO come quello di oggi, che è al momento in offerta speciale, SOLO PER POCHE ORE, FINO ALLE 23:30!!!
Con tutta la velocità di trasferimento dati da iPhone/iPad/iPod Touch a Mac o PC delle chiavette USB 3.0 di ultima generazione, quella che viene offerta oggi su Amazon con addirittura il 61% di sconto, a soli 39€ (anziché 99) grazie alla promozione "lampo" a questo link (CLICK QUI), vi mette a disposizione ben 32 GB di spazio in più, espandendo dunque le capacità dei vostri dispositivi iOS e consentendovi ad esempio di vedere film, consultare documenti, ascoltare musica senza occupare spazio eccessivo sul vostro dispositivo!
E poi questo modello è talmente bello ed elegante da volerla portare sempre con se', ed è anche un ottima idea regalo da fare alle persone che ci sono più care!

Non perdete quest'occasione, e visto il colore... E' già mia!!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.