Pages

Siri su Mac! Ecco cosa è in grado di fare (ed è solo l'inizio)!!

Dopo aver già pubblicato un video dettagliato con ben 35 novità interessanti riscontrate testando la prima beta developer del nuovo sistema operativo Mac, il 10.12 anche detto macOS Sierra, ci sembra ora opportuno concentrarci su alcune specifiche funzioni che siamo certi saranno tra le più gradite dagli utenti Apple. Oggi vi parliamo delle MERAVIGLIE DI SIRI SU MAC, la nuova, splendida Siri che ha già dimostrato di fare "faville" su iPhone con iOS 10, e che, in ottima forma, sa stupirci con un livello di collaborazione altissima su Mac, poichè più che un semplice assistente virtuale, si trasforma in un vero e proprio collega, in grado di supportarci in tantissime attività da svolgere su computer, permettendoci di demandarle tranquillamente a lei, e di portare a compimento il nostro lavoro in meno temo e con minori difficoltà!
E a questo si aggiunge il "nuovo" carattere, più spiritoso e socievole, abbinato alla nuova voce femminile di Siri (molto più bella, brillante e giovanile di quella degli ultimi anni su iOS 7). E' disponibile anche in versione maschile ma personalmente non la trovo abbastanza realistica, risulta alquanto inespressiva.
In questo video vi mostro la nuova Siri all'opera su Mac, grazie al sistema operativo MacOS Sierra: e quello che vedrete è solo un piccolo esempio di quello che è in grado di fare... Io ne sono entusiasta, e voi?
se è così anche per voi, fatemelo sapere con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta uN SOLO CLICK QUI!
Thanks For Watching e al prossimo video!!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.