Pages

Nuovi iPhone 7: il cassettino della sim rivela l'inedito colore Glossy Black!

Ormai ci siamo, manca davvero poco al giorno in cui ogni segreto nella nuova generazione di iPhone verrà rivelato al pubblico, durante l'evento Apple di cui vi abbiamo parlato in questo post (click qui).
Ma è anche più facile che emerga qualche dettaglio più specifico, come nel caso dei cassettini delle sim, di cui sono trapelate immagini che hanno già fatto il giro del web. Queste mostrano i vari cassettini in tutte le colorazioni che caratterizzeranno gli iPhone 7 e oltre a quelle che già conosciamo (argento, oro, oro rosa e grigio siderale) se ne vede una nuova, di un nero lucido, brillante, cosiddetto "GLOSSY".
Quindi si torna un po' a quel gusto del "lucido" conosciuto con gli iPhone di qualche anno fa, anche se supponiamo che con il design ultrasottile di iPhone 7 restituisca tutt'altro genere di effetto (moooooolto più cool)!
E voi come lo immaginate? Vi piacerebbe questo tipo di colorazione?
Noi lo scopriremo solo vivendo... E insieme a voi con l'evento che seguiremo in diretta...
Perché anche quest'anno non mancheremo di TRASMETTERE L'EVENTO DAL VIVO, CON LA VOSTRA PARTECIPAZIONE IN LIVE CHAT, NEL NOSTRO CANALE YOUTUBE APPLE CAFFE', PER TUTTI GLI ISCRITTI AL CANALE, QUINDI SE NON LO AVETE ANCORA FATTO, ISCRIVETEVI SUBITO, TANTO E' GRATIS E BASTA UN SOLO CLICK QUI!!
Presto vi daremo informazioni ulteriori per seguire la diretta, intanto VOI PREPARATEVI!!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.