Nuovi iOS 10 e macOS Sierra: PER TUTTI GLI UTENTI, rilasciata la quinta beta pubblica!

La notizia è passata un po' in sordina perché Apple ha rilasciato proprio la sera di ferragosto, a solo una settimana dall'ultimo aggiornamento, la quinta versione della beta pubblica (utilizzabile da qualunque utente Apple, non solo gli sviluppatori di App) sia per iOS 10 che per macOS Sierra!
Se avete già installato la PRIMA BETA PUBBLICA, per aggiornare non dovete far altro che andare nelle impostazioni del vostro dispositivo iOS (iPhone, iPad o iPod Touch) e selezionare l'aggiornamento software dalla sezione generali, e poi avviarlo. Per quanto riguarda invece il Mac, dovrete semplicemente aprire la sezione degli aggiornamenti dal vostro Mac App Store ad avviare il download della nuova beta pubblica di macOS Sierra.
Se NON AVETE ANCORA INSTALLATO NESSUNA BETA PUBBLICA, dovete innanzi tutto essere CONSAPEVOLI DEL FATTO CHE PRIMA DI INSTALLARE UNA BETA SUL PROPRIO DISPOSITIVO E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA ESEGUIRE UN BACK-UP, UN'ARCHIVIAZIONE DI SICUREZZA DI TUTTI I PROPRI DATI, potrete scaricare la prima beta pubblica se siete iscritti (gratuitamente) al programma Apple Beta Software (basta consultare questa apposita pagina del sito Apple). Fatta l'iscrizione, avrete modo di scaricare le beta dei nuovi sistemi operativi poco dopo il rilascio da parte di Apple.

Se nel frattempo volete vedere nel dettaglio i (ben) 61 cambiamenti più importanti di iOS 10, potete farlo mettendo in play il video allegato qui sotto.
Se invece volete vedere quali sono le novità più importanti di macOS Sierra potete seguire il video a QUESTO LINK (CLICK QUI).

RICORDIAMO CHE LA VERSIONE COMPLETA E DEFINITIVA di iOS 10 e di macOS Sierra (NON BETA) PER TUTTI GLI UTENTI APPLE uscirà in Autunno.


Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 