Pages

macOS Sierra: rilasciato per tutti gli utenti in beta pubblica (7) e beta developer (8)

Ieri Apple ha rilasciato per tutti gli utenti (non solo sviluppatori) la settima versione della beta pubblica del nuovo sistema operativo Mac, OS 10.12 anche detto macOS Sierra!
Se avete già installato la PRIMA BETA PUBBLICA, per aggiornare non dovete far altro che aprire la sezione degli aggiornamenti dal vostro Mac App Store ad avviare il download della nuova beta pubblica di macOS Sierra.
Se NON AVETE ANCORA INSTALLATO NESSUNA BETA PUBBLICA, dovete innanzi tutto essere CONSAPEVOLI DEL FATTO CHE PRIMA DI INSTALLARE UNA BETA SUL PROPRIO DISPOSITIVO E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA ESEGUIRE UN BACK-UP, UN'ARCHIVIAZIONE DI SICUREZZA DI TUTTI I PROPRI DATI, potrete scaricare la prima beta pubblica se siete iscritti (gratuitamente) al programma Apple Beta Software (basta consultare questa apposita pagina del sito Apple). Fatta l'iscrizione, avrete modo di scaricare le beta dei nuovi sistemi operativi poco dopo il rilascio da parte di Apple.
Una semplicissima guida sul backup e ripristino del Mac con Time Machine l'abbiamo pubblicata su YouTube a questo link e vi consigliamo vivamente di seguirla!

Apple ha inoltre rilasciato L'OTTAVA BETA DEVELOPER (solo per sviluppatori).

Se nel frattempo volete vedere nel dettaglio le 35 novità più importanti di macOS Sierra da noi scovate in questi mesipotete farlo mettendo in play il video allegato qui sotto.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.