iPhone 7 in arrivo: trapelano le foto definitive?

Sono state diffuse in rete negli ultimi giorni, quelle che sembrano essere le foto "definitive" e cioè quelle che mostrano l'aspetto reale della nuova generazione di iPhone, l'iPhone 7.
Nella prima immagine qui in alto a sinistra è possibile notare la differenza più evidente tra la versione "standard" di iPhone 7 (da 4,7 pollici) e la versione "Plus" (da 5,5 pollici) e cioè la fotocamera con doppia ottica (dunque lo spazio ad essa dedicato si raddoppia nella versione Plus di iPhone 7).
Se tali foto fossero autentiche al 100% (e fino all'ultimo non potremo saperlo) confermerebbero il fatto che quest'anno la distinzione tra i due modelli (normale/grande) sarà molto più marcata rispetto ai 2 anni precedenti (iPhone 6 e 6s e iPhone 6 e 6s plus).
Resta l'interrogativo sullo scopo finale della doppia ottica per la fotocamera posteriore: quali cambiamenti apporterebbe esattamente ai nostri scatti fotografici o alle riprese video? Saranno così determinanti per portare a scegliere il modello Plus anche chi finora ha scelto sempre il modello standard per una questione di praticità e ingombro da limitare al minimo?
Lo scopriremo solo aspettando... E fortunatamente sembra che l'attesa sarà più breve del previsto, infatti è già emersa la data del lancio dei nuovi iPhone 7, come spiegato in questo post (click qui).

Fonti tratte da CultofMac

Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 