Pages

iOS 10 Beta 4: ecco cosa cambia con il nuovo rilascio per sviluppatori

Con la nuova beta di iOS 10, la quarta, rilasciata da Apple per gli sviluppatori un paio di giorni fa, si sono aggiunti alcuni cambiamenti interessanti, che si uniscono alle 61 nuove funzioni che vi ho già mostrato, con tanto di video, in questo post (click qui). Primo (e più importante) fra tutti, è l'arrivo di oltre 100 nuove emoticon, divertenti e coloratissime, scelte per sensibilizzare alla parità tra i sessi.
Poi sono stati notati nuovi suoni per la tastiera, digitando il tasto backspace e la barra spaziatrice; è stato aggiunta una schermata illustrativa per il control center, è stata ulteriormente arricchita la già molto cambiata App SALUTE, le animazioni all'apertura e chiusura di cartelle di App sono state velocizzate, è stata ripristinata la data in grande nella pagina dedicata ai widgets, sono stati rimossi i wallpapers più vecchi.
Se volete dare uno sguardo all'intera panoramica sulle novità di iOS 10, abbiamo incorporato la nostra video-recensione dettagliata qui a fondo post, buona visione ;-)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.