Pages

Cover per portatili: qualità ed eleganza ad un prezzo ridicolo!

Cover per laptop da 13,3 pollici, semplice, robusta, elegante. Ancora prodotti AmazonBasics, accessori tra i migliori per robustezza, praticità e prezzo.
Disponibile in diversi colori, questa cover soddisfa le esigenze di chi vuole proteggere il proprio portatile senza rinunciare alla comodità di infilarlo in altre borse, zaini, valigie. L'aderenza perfetta e la morbida protezione assicurano infatti maneggevolezza e protezione. La cerniera lampo posta nella parte superiore facilita l'estrazione del portatile, come se si trattasse di un vero e proprio documento da infilare e sfilare a piacimento.
Va specificato che una cover di questo tipo non può, per sua natura, assicurare contro cadute o urti di una certa importanza; non si tratta di una custodia rigida paraurti ma di una semplice cover, il cui compito principale è quello di non far graffiare o rovinare le superfici dei nostri laptop. Ovviamente, vista la natura (schiuma) del rivestimento esterno e interno, alcuni piccoli urti possono essere ammortizzati e minimizzati senza problemi. Tuttavia, se intendiamo utilizzare questo accessorio come unica protezione in caso di trasporti più o meno lunghi, forse faremmo meglio a rivedere i nostri piani; nel caso sarebbe molto più saggio ricorrere, oltre che a questa sleeve, anche a un contenitore pensato per lo scopo (abbiamo già accennato a valigie, zaini, borse varie).

Le dimensioni interne sono di 33 x 1 x 23 cm, mentre quelle esterne sono di 34 x 2 x 24,6 cm. Il prezzo è di 10,79 €, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (CLICK QUI). Oltre che in vari colori, questo accessorio è disponibile anche in altre misure (adattabili ai diversi formati di laptop); qualora sceglieste delle varianti, fate attenzione alle eventuali variazioni del prezzo!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.