Pages

Apple sorprende ancora: Nuovo iOS 10 già rilasciato nell'ottava Beta (settima pubblica)!

La Apple in questo periodo spiazza un po' con gli aggiornamenti a sorpresa, specie con il rilascio delle versioni beta della prossima generazione di iOS: iOS 10, che ieri sera è stato rilasciato nell'ottava beta developer (solo per sviluppatori) e nella settima beta pubblica (utilizzabile anche da chi non è sviluppatore). E questo a nemmeno una settimana di distanza dall'ultimo rilascio della beta developer di iOS 10 (la settima)!! Questo confermerebbe l'ipotesi che il lancio del nuovo iPhone 7 potrebbe avvenire prima del previsto e che la data della presentazione ufficiale di Apple (che normalmente coincide con il rilascio del nuovo sistema operativo per tutti gli utenti, non solo gli sviluppatori) potrebbe davvero essere tra il 7 e il 16 Settembre come ultimamente "predetto" da moltissimi rumors.
Tutti i developer che hanno già installato la prima beta potranno aggiornare direttamente da iPhone o iPad (da Aggiornamento software), mentre Watch OS 3 si aggiornerà sempre dalla relativa App su iPhone (in caso abbiate già installato la prima beta).
E' ancora presto per dire se ci sono state o meno altre aggiunte alle già numerosissime novità di iOS 10 (io ne ho riscontrate già 61, nel video pubblicato a questo link), e sembra essere un aggiornamento orientato più che altro ad un ulteriore miglioramento della stabilità e della velocità delle prestazioni del sistema (che va già meglio di quanto non sia mai andato iOS 9 comunque).
Da parte nostra ovviamente, non mancheremo di avvisarvi ne caso dovessero emergere altri cambiamenti.
Ricordiamo inoltre che chi lo desiderasse può installare LA BETA PUBBLICA di iOS 10 e MacOS Sierra, se desidera testarle PUR NON ESSENDO SVILUPPATORE, ma si raccomanda di fare PRECEDENTEMENTE UN BACK-UP DI TUTTI I PROPRI DATI onde evitare problemi nel caso si desideri tornare al sistema operativo di sempre.
 Tutte le info per installare la Beta Pubblica potete trovarle in questo apposito post (click qui).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.