Pages

ORRORE! Come difendersi dalle ESTORSIONI degli OPERATORI TELEFONICI in caso di Migrazione

Sarà che sono nata il 14 Luglio, (il giorno della Presa della Bastiglia, data fondamentale nella Rivoluzione Francese), ma io non posso proprio evitare di RIBELLARMI con tutte le forze quando percepisco un'ingiustizia... Per cui in questo video mi vedrete in una veste inusuale: ARRABBIATA COME POCHI! Non solo per l'ingiustizia nei miei confronti ma anche perchè non tollero l'idea che chiunque possa essere ingannato in questo modo, dopo magari aver pagato tale azienda per anni e anni!! Mi riferisco infatti all'attuazione di un'estorsione bella e buona, da parte degli operatori telefonici (nel mio caso TISCALI), nei confronti dell'utente che effettua una migrazione ad un altro operatore, anche dopo aver superato gli anni di cosiddetto "vincolo" con l'operatore precedente. Con questo video di "denuncia" spero di aprire gli occhi a molti, per evitare che si ritrovino nella mia stessa situazione. Nel mio caso l'estorsione ha avuto due diverse manifestazioni come vi spiego nel video: una fattura salatissima con costi di disattivazione spropositati e mai comunicati in precedenza, e un'appropriazione indebita di ben 3 mesi di rate (in cui non ero già più loro utente) prese anticipatamente (a mia insaputa) dal mio conto corrente, in cui era attivato il RID bancario!
Come spiegato sempre in video, mi sono fidata di informazioni e richieste arrivatemi solo tramite telefonata da Tiscali, e mai in forma scritta: NON FATE MAI IL MIO STESSO ERRORE, non accettate MAI proposte fatte solo a voce via telefono dagli operatori, e soprattutto, se volete effettuare una migrazione, DISATTIVATE PRIMA I PAGAMENTI AUTOMATICI IN BANCA!!
Sperando che la condivisione di questa brutta esperienza possa essere utile a qualcuno, vi invito a farmelo sapere con un "POLLICE IN SU" nel riquadro video di youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS al nostro canale, basta UN SOLO CLICK QUI!

Come sempre, Thanks for Watching, e al prossimo video!!


5 commenti :

  1. Anch'io sono nato quel giorno lì!!!! Non del 1789 ma1975, allora auguri per domani!

    RispondiElimina
  2. Ho avuto e continuo ad avere lo stesso problema con Fastweb per una disdetta che doveva avvenire il 25 dicembre ma tuttora continuano ad arrivare fatture nonostante a tempo debito abbia fatto la raccomandata, il loro servizio clienti dice che ho annullato la disdetta, allora come mai io sono regolarmente collegato con altro operatore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o mamma, e non hai modo di farti sentire di brutto? Con qualche associazione per la tutela dei consumatori, o direttamente un avvocato?

      Elimina
  3. Purtroppo oggi come oggi anche un "si" detto al telefono vale come una firma su un contratto, consiglio di chiedere sempre prima i dettagli quando si fa un qualsiasi cambiamento, io ero cliente Tiscali e ho letto il contratto quando ho cambiato il piano tariffario ed ero consapevole del fatto che se avessi cambiato operatore prima dei tre anni avrei dovuto rimborsare lo sconto.
    Roberto

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.