Pages

OGGI GRATIS: l'app per creare suonerie personalizzate per il vostro iPhone!

Altro interessantissimo regalo di oggi: un'App che vi consente di creare autonomamente le suonerie che desiderate per il vostro prodotto Apple iOS.
Potete utilizzare sia i suoni e gli effetti di assolvendza e dissolvenza offerti in dotazione con l'App, sia brani scelti tra le vostre canzoni preferite, selezionandone la parte a vostro avviso più adatta (e la relativa durata) per una suoneria efficace!
L'app si chiama RingTone Studio Pro, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7 in poi, e normalmente costa 0,99 euro ma oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download)!

Approfittate finchè siete in tempo!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).


7 commenti :

  1. Come sempre Grazie. L'unica cosa è che purtroppo bisogna sempre passare da iTunes.

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'utile condivisione, forse condividerò con tutti la raccolta di suonerie gratis nella homepage: https://suonerietelefono.com/

    RispondiElimina
  3. Ottimo articolo E se vuoi scaricare le suonerie più uniche e attraenti nel 2020, affrettati e visita il marchio del sito Web: https: / /kostenloseklingeltone.mobi/anruftone-kostenlos-11645/

    RispondiElimina
  4. Your article is really good and besides that I would like to recommend everyone a
    https://klingeltonmobi.de free ringtone website here that has all the hottest songs 2021 and high quality completely free.

    RispondiElimina
  5. To change the font for your mobile phone, quickly download fonts android to have the most unique font today.

    RispondiElimina
  6. The sky is blue, is what I hear in a soulful song. With it a whole childhood as well as my favorite phone ringtones at https://dzwonkitones.com/

    RispondiElimina
  7. download the latest and best ringtones at https://tonosmp3gratis.com/ is what i want to share with you

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.