Pages

Jailbreak di iOS 9.3.3: rilasciato il tool per eseguirlo, ma attenzione a...

Per tutti coloro che aspettavano con trepidazione il tool per poter eseguire il Jailbreak del proprio dispositivo Apple con sistema operativo iOS 9.3.3, la buona notizia è che il team di Pangu ha appena rilasciato il tool che consente di farlo con una certa semplicità, ma la cattiva notizia è che in questa versione del tool, per poterlo utilizzare viene richiesta un'operazione che finora non era mai stato necessario eseguire: inserire i propri dati dell'Apple id (username e password!!) in un'apposita finestra di dialogo.... Il che mette a dir poco sul "chi va là"??!
Sebbene questo tool sia una vera soluzione per eseguire il jailbreak sia di iOS 9.3.3 che di iOS 9.3.2 ecc, è bene ricordare che non è ASSOLUTAMENTE IL CASO di dare le proprie credenziali di utenza Apple a terze entità, IN NESSUN CASO!! Se proprio impazzite dalla voglia di fare il jailbreak, premunitevi eventualmente creando un id Apple che non vi servirà in futuro, e che non rispecchi credenziali e dati associabili all'account che usate di solito.
Ma il mio consiglio è sempre di evitare questo genere di operazioni, specie se non siete espertissimi, ok??

Fonti tratte da iClarified

2 commenti :

  1. Messaggi criptati pieni di accenni a cose che non sono note e che lasc iano l'impressione di possibili fregatute. C hi sc rive è Apple o un malaware???

    RispondiElimina
  2. L'idea di creare un id nuovo per eseguire il tool non è male...alla fine ci si può provare
    Però resta il dubbio su come mai viene richiesta questa procedura... È lì mi passa la fantasia
    Aspettiamo qualche altra informazione

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.