Pages

Indispensabile per iPhone: la CUSTODIA SUBACQUEA ultra-sottile (provata per voi)!

Premesso che ho provato per voi ESATTAMENTE UN ANNO FA questa custodia, perfetta per iPhone 6 e 6 Plus, e tutt'ora perfetta per iPhone 6s e 6s Plus (e dopo un anno di utilizzo anche in piscina non ha avuto il minimo danno) ritengo sia utile riproporvene sia il video dimostrativo che vi spiega come utilizzarla (qui a fondo post), sia le offerte ancora presenti su Amazon e su eBay, poiché non essendo cambiato il design di iPhone la custodia si adatta perfettamente anche all'ultimo modello.


Con questo accessorio si può portare l'iPhone in spiaggia o in piscina senza timori di danni provocati da sabbia o acqua, e non rinunciare a video e foto anche durante il bagno! Nel video qui a seguire ve ne mostriamo il funzionamento sia "in studio" (in una semplice vaschetta) sia durante vari bagni in mare. Provare per credere! Se siete interessati al prodotto (anche se molti le vacanze le hanno ormai quasi finite) ecco un paio di link dove potete trovare questo modello o simili:

- Per iPhone 6/6s:

da eBay a 14,99 euro: CLICK QUI

da Amazon a 19,99 euro: CLICK QUI. 

- Per iPhone 6 Plus/6s Plus:

da eBay a 19,99 euro:  CLICK QUI


da Amazon a 19,99 euro: CLICK QUI. 

Sperando di esservi stati utili, vi invitiamo a mettere un "pollice in su" nel riquadro video di youtube e, se non lo avete ancora fatto, ad iscrivervi alnostro canale youtube Apple Caffè, per tanti altre guide come questa (è gratis e basta un click qui)
Grazie come sempre per averci seguito e al prossimo video!




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.