Pages

GRATIS PER POCHE ORE: divertentissima App da 5€ che vi trasforma in prestigiatori!

Attenzione, se siete interessati a quest'app dovete sbrigarvi a scaricarla perché l'offerta non durerà molto (non si sa ancora di preciso per quante ore resterà gratuita).
Si tratta di un'app molto divertente, che vi consentirà di svolgere affascinanti giochi di prestigio con trucchi che riprendono quelli delle carte da gioco, o gli altri "classici" con le monete e le banconote, ma in modo ancora più sorprendente, visto che fare tutto con iPhone.
Tramite istruzioni in video inizierete inoltre a conoscere le basi della prestidigitazione (e i metodi di manipolazione per far funzionare i vostri trucchi).
L'app si chiama Card2Phone - Magic Trick , è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7.1 in poi, e normalmente costa 4,99 €, ma oggi potete trovarla gratuitamente in App Store a questo link.
Buon divertimento!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.