Pages

Ecco lo Speaker Bluetooth dalle dimensioni ridotte e prestazioni sorprendenti (scontatissmo)

Uno speaker dalle dimensioni ridotte, dalla linea accattivante e dalle prestazioni sorprendenti. Questa volta cerchiamo la qualità del suono più che la comodità, sebbene quest'ultima non manchi. Ecco il GO Ultra Speaker Bluetooth, della JBL, un accessorio talmente piccolo, 8,3 x 6,8 x 3,1 cm e 132 grammi di peso, che quando lo sentirete suonare rimarrete a bocca aperta. Verrebbe da dire: dalla Cina con furore!
È uno speaker bluetooth 4.0 da 3 watt, molto piacevole al tatto, grazie al rivestimento in gomma. Il pairing con tutti i dispositivi è intuitivo e praticamente immediato. Il suono, come anticipato, è veramente ricco e nitido. Può essere usato anche come speaker per il vivavoce. I tasti, posti nella parte superiore, sono essenziali ed efficaci. Molto utile l'ingresso Aux-In per i classici jack da 3,5 mm.

Gli alti e i medi sono molto bilanciati: quando il volume sale, non si sentono distorsioni, mentre la pulizia dell'intero impianto sonoro si mantiene anche con il volume al massimo. Forse è proprio in questa modalità, cioè con il volume esteso al massimo, che la sorpresa diventa vero e proprio stupore: gli alti si mantengono chiari, nitidi, diventano forti e non accennano a fare cilecca, con distorsioni o con il tipico gracchiare che in genere accompagna la diffusione di musica con volume al 100% in accessori dalle dimensioni più che ridotte.
Non solo, gli stessi medi continuano a mantenere compattezza e gradevolezza durante tutte le escursioni di volume, garantendo al suono unità e brillantezza. I bassi, abbastanza profondi e densi, riescono a supportare il suono senza appesantirlo o renderlo opaco.

Il prezzo è variabile a seconda della colorazione scelta; molte e molto belle sono le opzioni cromatiche. Ve lo segnaliamo in black, con un prezzo di 22,90 € grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (click qui). Ma divertitevi pure a scegliere il colore più adatto a voi!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.