Pages

Custodia Subacquea Universale per qualsiasi SmartPhone, indispensabile in vacanza!

Una custodia impermeabile per il vostro iPhone, (ma anche per qualsiasi altro smartphone da 4 pollici a 6) l'accessorio indispensabile ora che l'estate fa sul serio e che la spiaggia si avvicina! Andare al mare sentendo di aver affidato i propri smartphone a mani sicure, anzi a custodie sicure: ecco una delle necessità di chi sta per partire o sta programmando di farlo.
La custodia impermeabile universale della YOSH è perfetta per tutti i vostri dispositivi Apple: iPhone 5s, 6s, 6 plus. Una delle sfide più stimolanti che affrontiamo è scoprire prodotti semplici, affidabili, sicuri, economici; sembra la scoperta dell'acqua calda, eppure nel 2016, tra mille stimoli, tentazioni e pubblicità più o meno ingannevoli, rischiamo di perderci dietro prodotti che magari non fanno al nostro caso, oppure si rivelano meno funzionali del previsto. Pensateci un momento: estate, spiaggia, mare, smartphone. Ebbene questa semplice associazione di parole cosa vi fa venire in mente? Facile: custodia! Il passo successivo è quello di scegliere l'accessorio che sappia soddisfare una serie di requisiti; i primi due, i più importanti, sono l'affidabilità e la semplicità d'uso. Con questa cover della YOSH potete stare sicuri: il vostro smartphone non poteva finire in un "involucro" migliore!
La custodia è resistente all'acqua, con certificazione di impermeabilità IPX8, quella che certifica la resistenza a immersioni superiori a un metro. La chiusura è stagna e la tenuta della custodia può essere facilmente verificata non appena dovesse giungerci il pacchetto con l'accessorio; uno dei metodi più usati è quello di immergere la custodia con all'interno un oggetto non deteriorabile, tipo un fazzoletto, per verificare successivamente gli effetti dell'immersione. Fate pure questa prova senza problemi, sapendo che, a fronte di qualsiasi dubbio o indecisione, avete la possibilità di contattare la casa di produzione (il prodotto è garantito a vita).
Le dimensioni consentono di inserire all'interno di questa cover dispositivi diversi sia per larghezza che per altezza; d'altra parte è un accessorio pensato per essere universale. Flessibile e molto versatile; la sezione è trasparente su entrambi i lati, consentendo così un utilizzo del touchscreen e dell'obiettivo, sia per le foto che per i video. Non abbiate paura di riprendervi tra schizzi, schiuma e tuffi: gli effetti che potrete ricavare da scatti e video ripresi in condizioni del genere potranno essere molto divertenti, per non dire artistici in qualche caso.
Con questa cover sarete al sicuro anche da sabbia e polvere, e non dovrete più preoccuparvi di toccare il vostro telefono con le mani umide o insabbiate! È disponibile anche un vano supplementare per inserire all'interno della custodia documenti, chiavi o un qualsiasi altro oggetto da preservare da sabbia, acqua e ladri... Purtroppo sappiamo bene come lasciare incustoditi gli oggetti, mentre facciamo il bagno, ci esponga a sgradevoli rischi. Insomma, facciamo tanto per salvaguardare il nostro prezioso smartphone e poi dimentichiamo soldi e documenti sotto l'ombrellone... Per chi quindi, stando magari da solo o non fidandosi troppo, vuole fare il bagno in tutta tranquillità, ecco venire in soccorso la tasca supplementare di questa cover.

Ottima la resa del touchscreen anche in condizioni di stress ambientale. Il prezzo è di 11,99 €, con uno sconto eccezionale del 54%, grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (CLICK QUI): Approfittatene!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.