Pages

Compleanno di Affinity, la migliore alternativa a Photoshop: IL REGALO E' PER VOI!

Affinity Photo, l'ottimo software per il fotoritocco professionale di cui abbiamo parlato tantissime volte in questo blog (qui un indice di post in cui lo abbiamo trattato) e di cui siamo letteralmente entusiasti, compie in questi giorni il primo anno di vita su piattaforma Mac, e per festeggiare iL REGALO LO FA A VOI!
Diciamo che i regali sono 2, ma partiamo da una piccola premessa. In solo un anno di vita, Affinity Photo ha vinto ogni tipo di premio, tantissimi riconoscimenti e feedback incredibilmente positivi da tutti coloro che l'hanno utilizzata anche a livello molto avanzato: è stata addirittura eletta "Migliore in questo post (click qui) potete trovare una nostra recensione più dettagliata, qui vi ricordiamo che nonostante Affinity Photo non abbia ASSOLUTAMENTE NULLA DA INVIDIARE A PHOTOSHOP (anzi, per tante cose è anche più pratico, veloce, leggero ed intuitivo), costa MOLTO MENO DI PHOTOSHOP, e l'acquisto è una-tantum, non dovrete ripagarne ogni mese come succede a chi vuole mantenere una licenza regolare con il programma Adobe! Il prezzo di Affinity è normalmente di 49€ nel Mac App Store, (a questo link) ma come vedrete aprendo i dettagli dell'App, è in questo periodo, a tempo limitato, iN OFFERTA SPECIALE CON IL 20% DI SCONTO, a soli 39,99€! E questo è IL PRIMO DEI 2 REGALI per voi, a mio avviso ottimo perché da parte mia non c'è stata alcuna esitazione ad acquistarlo anche a prezzo pieno!
Applicazione del 2015" nell'intero Mac App Store! Mentre
Il secondo regalo, COMPLETAMENTE GRATUITO, è un set di pennelli personalizzati per elaborare con tante opzioni in più, qualsiasi effetto desideriate comporre nelle vostre immagini: per scaricarlo ed installarlo in Affinity Photo (dopo che avrete già installato l'App nel vostro Mac) vi basta andare su questa apposita pagina del sito di Affinity Photo, a questo link (click qui).

Allora, siete pronti per intraprendere una nuova avventura nel mondo dell'editing fotografico?
Il vostro Mac ne sarà veramente felice, alleggerendosi da inutili sprechi di ram e stress di CPU (spesso causati dai software Adobe).
Se vi interessa vedere un video in cui abbiamo parlato di Affinity, potete mettere in play quello incorporato qui sotto, dove parliamo di svariate alternative ai programmi Adobe su Mac.
Buona Visione!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.