Come tenere in carica in Auto Mac/iPhone/iPad contemporaneamente (un MUST in Vacanza)

Ormai siamo nel pieno della calda estate del 2016 e molti di voi si accingono a prepararsi per le vacanze... Proprio per questo spero di fare una cosa utile nel condividere con voi questo accessorio GENIALE, funzionale, in grado di risolvere 3 problemi in uno: tenere in carica iN MACCHINA sia il Mac che iPhone, iPad o altri dispositivi USB (smartphone, tablet, telecamere ecc) tutto contemporaneamente!!
Da un Alimentarore Mac collegabile alla presa dell'accendisigari dell'auto, la cui altra estremità è al 100% compatibile con la presa MagSafe del Mac, parte un lungo cavo che termina con un adattatore da "accendisigari" per poter alimentare i vostri dispositivi tramite la presa della vostra auto ovunque essa sia (anche se è solo davanti e voi siete seduti sui sedili posteriori).
Se avete lunghi lavori al computer da fare in macchina, o film da vedere, con questa soluzione non dovrete più temere di rimanere "a secco" sul più bello, potendo tenere il computer costantemente alimentato. E non solo, all'interno dell'adattatore ci sono anche 2 prese USB che si possono usare per ricaricare altri 2 dispositivi contemporaneamente, ad esempio iPhone e iPad, mentre usiamo il nostro Mac in Auto!
In questo video vi dimostro il funzionamento eccellente di questo prodotto comodo e pratico, che è in questi giorni in promozione su Amazon con ben il 37% di sconto, a soli 28,49€ anziché 44,99, grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui). Come vedrete ci sono varie opzioni, NON SOLO LA VERSIONE PER MACBOOK PRO! Approfittatene in tempo per le vacanze!!


Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 