Come importare su iPhone foto e video direttamente da scheda SD!

Adattatore microSD per iPhone ed iPad: cosa c'è di più semplice? Essendo un adattatore dotato di connettore lightning, comprendete bene come un accessorio di questo tipo riunisca i due principali pregi ricercati dagli utenti: facilità d'uso e comodità.
La Lexar, produttrice dell'adattatore, è già una garanzia; considerate che l'obiettivo, in fase di progettazione e successivamente realizzazione del prodotto, era proprio ampliare le possibilità di utilizzo dei dispositivi iOS, rendendoli più flessibili nelle situazioni più dinamiche della vita di tutti i giorni e in grado di offrire immediatamente il trasferimento da e su iPhone e iPad di una ampia gamma di file. Sì, avete letto bene, trasferimento immediato da e su iPhone e iPad di file di vario genere.
Vi basterà una scheda microSD, una app gratuita per la gestione dei file (su App Store, ovviamente) e il gioco è fatto. In questo modo potrete scaricare sulla scheda microSD le foto e i video, alleggerendo il vostro dispositivo con il duplice vantaggio di poter continuare a riprendere, scattare e, non meno importante, di velocizzarne le prestazioni. Oppure potrete seguire il percorso inverso: potrete cioè scaricare in tempo reale sul vostro dispositivo foto e riprese effettuate per lavoro o per diletto. Questi sono i file supportati: per quanto riguarda la musica, MP3/CAF/ACC/AIF/WAV/AIFF/M4A, per quanto invece riguarda i video, AVI/FLV/MP4/MOV/M4V/MKV/MPG/RM/RMVB/WMV.
È possibile riprodurre direttamente sul dispositivo iOS il contenuto della scheda. Pensate anche a quanto risulti semplificato il passaggio di file tra più dispositivi, anche Android, a patto ovviamente che possano dialogare con una microSD.
La gestione tramite app consente inoltre di eseguire sincronizzazione e backup di dati in pochi passaggi e pochissimo tempo. Certificato per rispettare gli standard di prestazioni Apple. Unico limite la compatibilità con le schede; essendo stato progettato per schede microSD della Lexar, non è detto che supporti tutte le altre schede microSD.

Il prezzo è di 32,99 €, grazie all'ottima offerta amazon a questo link (click qui). Un prezzo che vi renderà indipendenti e ancora più liberi, non solo per tutte le attività professionali svolte in movimento ma anche per tutte quelle attività ludiche che sono tipiche delle vacanze estive!

Lasciate Qui i vostri Commenti:

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 