Pages

Come cancellare file e dati sensibili da iPhone, per liberare spazio e tutelare privacy

Aumentare lo spazio su iPhone, iPad e iPod ed eliminare ogni traccia del passato: ora puoi facilmente centrare questi due obiettivi grazie a iMyfone Umate Pro iPhone Data Eraser, un software per Mac o Windows che va oltre la soluzione dei problemi, azzerandoli del tutto!
Guadagnare spazio e contemporaneamente eliminare definitivamente ogni traccia del nostro utilizzo di un dispositivo: ecco le specialità di iMyfone Umate Pro.
E prima di passare ai dettagli sul funzionamento di questo utilissimo software vi diciamo subito che oltre a poter utilizzarne una versione GRATUITA, potete anche APPROFITTARE DELL'OFFERTA SPECIALE in corso in questi giorni, ottenendo la versione COMPLETA con il 50% di sconto, A SOLI 24,95 DOLLARI! Approfittatene prima che scada, basta consultare l'apposita pagina del sito ufficiale iMyfone, a questo link (click qui). E ricordatevi che se vi occorre esiste la versione parallela per Windows, a questo link (click qui).
Una delle necessità più sentite è quella di recuperare spazio sul proprio dispositivo, sia per farlo tornare a un funzionamento più fluido, senza quelle fastidiose chiusure improvvise delle applicazioni, sia per assicurarci tutti gli aggiornamenti del caso. Aggiungiamo anche che un dispositivo pieno o quasi pieno è spesso motivo di frustrazione, per l'impossibilità di scattare nuove foto o fare nuovi video.
Più spazio significa più velocità e maggiore capacità di immagazzinare dati e ricordi: una memo vocale, la foto di una ricevuta o di un volto a noi caro, un documento importante, un video che potrà servirci o che semplicemente ci strapperà un sorriso nel futuro; quante volte dobbiamo rinunciare a queste cose perché lo spazio non è sufficiente? E magari ci mettiamo anche a cancellare foto, video e dati col risultato di affrontare lo stesso problema dopo pochi giorni?
Ci sono persone che vivono sul filo dell'eliminazione e dell'inserimento di nuovi dati; le vedi sempre chine sullo smartphone, impegnate a cancellare perché altrimenti non possono scattare nuove foto, e poi magari dicono che a casa finalmente faranno spazio. Però poi a casa prevale la pigrizia e i giorni passano, e loro rimandano una vera pulizia del dispositivo, continuando a vivere con la faccia sullo schermo, cercando di decidere cosa cancellare...
Click to Enlarge
Che dire invece di tutti i dati sensibili contenuti nei nostri dispositivi? Volete cancellarli, anzi eliminarli, definitivamente e per sempre? Magari perché avete deciso di vendere il vostro smartphone, oppure perché volete passarlo alla vostra sorella più piccola e non volete correre il rischio che il suo ragazzo, un po' smanettone, un po' informato sulle applicazioni che offre il mercato, si metta lì a recuperare il vecchio contenuto del telefono, così, per giocare e curiosare. iMyfone Umate Pro iPhone Data Eraser offre la soluzione definitiva a questi problemi, rendendo inutile l'utilizzo di tutte quelle applicazioni di recupero dati, anche quelli cancellati da tempo o più sensibili. Con pochi click eliminate file ingombranti, applicazioni ormai inutilizzate, grandi gruppi di foto, comprimete foto fino a recuperare il 75% di spazio dedicato alle immagini e cancellate file temporanei e file spazzatura.
Con la privacy al primo posto come obiettivo e come diritto da tutelare, iMyfone Umate Pro vi offre tre modalità di eliminazione dati: una generale, molto utile se volete vendere il dispositivo, una mirata ai file già eliminati (ma recuperabili attraverso applicazioni ad hoc) e una specifica per tutti i dati personali.
Nel primo caso eliminerete tutti i messaggi, FaceTime, i video, i contatti, le note, i preferiti e la cronologia di Safari, tutto lo storico delle chiamate vocali, le mail, le impostazioni, le foto e molto altro.
Nel secondo caso eliminerete quello che avete già cancellato, ma non rimosso definitivamente dal telefono, dei messaggi, contatti, cronologia di Safari, foto, chiamate vocali, note, memo vocali.
Nel terzo caso, quello dei dati sensibili privati, l'eliminazione si concentrerà sulle foto, su Safari (cronologia, cache e cookies), sulle chiamate vocali, sulle note e sui messaggi, andando a eliminare anche tutti gli allegati scambiati attraverso il servizio di messaggistica.

iMyfone Umate Pro garantisce la migliore pulizia al vostro dispositivo: cancellate ogni traccia, eliminate ogni vostra "impronta" e consegnate il vostro smartphone immacolato al futuro!

1 commento :

  1. Mi piace questo software. Cancellare i dati privati sul mio iPhone e liberare spazio per il mio iPhone

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.