Pages

Come avere un nuovo cinturino per Apple Watch spendendo pochissimo!!

Se avete voglia dic ambiare il cinturino del vostro Apple Watch ma non volete spendere una fortuna (centinaia di euro), basta far visita al portale italiano di Amazon, dove si trovano offerte veramente interessanti in questo settore.
Ad esempio questa versione nella foto a inizio pagina, con catena milanese grigio scuro per Apple Watch con quadrante da 42 mm  viene offerto su Amazon a soli 15,95€ grazie alla promozione Amazon a questo link (click qui) anziché € 58,58! Ben il 73% di Sconto!!  
Oppure la versione ispirata (IDENTICA) al modello "catena milanese" visibile sul sito Apple, per quadranti da 38 mm è in offerta sempre fino alle 23:30 di oggi addirittura a 13,55 sempre su Amazon a questo link - CLICK QUI e può essere un'ottima idea per dare quel tocco di eleganza in più ogni tanto, sei il vostro Apple Watch aveva originariamente uno stile più sportivo.

E a giudicare dalle numerosissime recensioni positive di chi lo ha già acquistato e usato, il cinturino non delude affatto, pur non essendo l'originale Apple.

Insomma, si tratta veramente di un bel compromesso tra stile e risparmio!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.