Pages

Bellissime cuffie stereo, anche per smartphone, scontatissime per poche ore!

Dalla Sound Intone cuffie economiche, perfette per l'estate, resistenti, affidabili.
Volete delle cuffie che non vi tolgano il sonno né per la spesa, né per la manutenzione? Ecco le MS200, cuffie super basic, che mantengono l'unica cosa che promettono: farvi ascoltare in modo dignitoso musica e file multimediali, con un buon isolamento e senza disturbare l'intero quartiere in cui vivete.
Pensate soprattutto ai ragazzi e ai bambini; la necessità di "isolarli", mentre giocano o ascoltano musica, è fondamentale, se vogliamo mantenere un po' di salute mentale, magari in viaggio. Queste MS200 sono perfette per lo scopo; economiche, resistenti, possiamo affidarle alle amorevoli cure dei nostri pargoli senza troppi pensieri.
Attenzione: non sono auricolari a 360 gradi, per cui non hanno alcun microfono integrato per conversazioni tramite smartphone, non si collegano in modalità bluetooth wireless e non dispongono di comandi. Ripetiamo, sono solo delle cuffie ricevitori con cavo e jack da 3,5 mm universale: inserite il jack e ascoltate o giocate. Per smartphone, tablet, pc, laptop, player mp3 e più in generale per tutti gli apparecchi con classica uscita audio.
La qualità del suono, per accessori così economici, è piuttosto sorprendente: buona la tenuta e la profondità dei bassi, ottima la resa degli alti, puliti e senza strappi o asprezze. Ovviamente non parliamo di prodotti per audiofili ma per ascoltatori giovani, e meno giovani, che vogliano soltanto un po' di tranquillità, per sé e per i vicini, e qualche buona playlist.
Il design è invitante, i colori sono accattivanti: disponibili 6 combinazioni di colore.

Approfittatene!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.