Pages

Trasformare iPhone o iPad in telecomandi musicali, risparmiando un bel po'!

Questo ricevitore audio wireless della Belkin G3A2000cw, trasforma il vostro smartphone o il vostro tablet in un telecomando e le vostre casse nella voce delle playlist preferite.
È uno di quei piccoli oggetti,  che sono anche dei "ponti" tra vecchi e nuovi standard tecnologici. Ormai il bluetooth fa parte da qualche anno della nostra quotidianità; il mondo senza fili lo stiamo sperimentando sempre di più ogni giorno. Eppure tanti sono gli apparecchi, soprattutto per la riproduzione sonora, progettati e realizzati molti anni fa, che ancora sanno dire la loro in termini di efficienza e di qualità del suono. Perché rinunciare a usarli con i nostri smartphone/tablet?
Il G3A2000cw è un modello di ricevitore senza fili che fa egregiamente il proprio dovere: basta collegarlo a impianti di riproduzione che altrimenti non saprebbero dialogare "senza fili" e poi eseguire il pairing con dispositivi bluetooth, per suonare il contenuto di questi ultimi senza problemi.
Il ricevitore è dotato di 3 uscite: una uscita ottica digitale, un'altra coassiale digitale e una terza analogica. Le prime due, audio HD, forniscono una grande qualità audio, mentre la terza, che è una tradizionale connessione da 3,5 mm a RCA, viene in aiuto laddove siano presenti installazioni datate, sia di impianti stereo che di home cinema.
Disponibile anche lo standard NFC, che a dire il vero, rispetto al bluetooth classico, ha ridimensionato la propria importanza; tuttavia si tratta pur sempre di un plus della dotazione del ricevitore.
Nella confezione troverete, oltre al dispositivo, un alimentatore, un cavo coassiale di ottima qualità, sia per i materiali che per le prestazioni, un classico cavo analogico Jack-RCA. Attenzione perché, pur essendo presente l'uscita audio ottico digitale, non è prevista la dotazione del relativo cavo; se avete quindi intenzione di utilizzare questa uscita, dovrete dotarvi dell'apposito cavo ottico.

Il prezzo è assolutamente invitante: 52,89 €, per una offerta che prevede un risparmio di 17,10 €, grazie alla promozione Amazon a questo link (CLICK QUI)!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.