Pages

Splendido iOS 10: le nuove funzioni di FOTO che adorerete!

Continuiamo oggi il nostro viaggio attraverso tutte le novità più belle che offrirà iOS 10, il nuovo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch, che uscirà per tutti gli utenti Apple a settembre (al momento è disponibile solo la beta developer), concentrandoci stavolta sulle splendide novità dell'App FOTO, che porta con se' cambiamenti davvero interessanti, come il riconoscimento automatico non solo dei volti, ma anche degli oggetti, animali, luoghi... Sarà possibile fare una ricerca tra le nostre foto, usando come parola chiave quella di un oggetto o un tipo di animale (ad esempio "gatto") e trovare subito l'immagine che stavamo cercando, senza scorrere il rullino per ore!
Ma ancora più bella e suggestiva la novità di "ricordi": l'elaborazione automatica di un video che contenga le foto più belle che saranno inserite con il criterio che volte: o in base alle persone presenti, o il luogo in cui sono state scattate, o il periodo ad esempio. Senza che voi facciate nulla, vi ritroverete un filmato che vi sorprenderà, con immagini che magari non ricordavate nemmeno di aver scattato. Una cosa veramente bella!
Ma non finisce qui: in questo breve video vi mostro le novità più importanti finora riscontrate nell'App: dategli uno sguardo, sono sicura che non vedrete l'ora di poterlo usare anche voi!!

Come sempre se il video vi è piaciuto vi invito a farmelo sapere con un POLLICE IN SU nel riquadro Youtube e se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi GRATIS a questo canale, tanto basta un solo CLICK QUI!!

Thanks for watching, e al prossimo video!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.