Pages

Perchè la Apple si sta Auto-Boicottando?

Questo post, che poi è per lo più un video-confronto con voi lettori e utenti Apple, è una "riflessione aperta", un "mettere in ordine idee e pensieri" in risposta alle numerose polemiche che si sentono ultimamente in giro per il web e non solo) nei riguardi di scelte commerciali, aziendali e tecniche che la Apple sta adottando da ormai svariati mesi. Polemiche spesso immotivatamente aspre, al punto che viene automatico chiedersi: e perchè mai la Apple dovrebbe auto-boicottarsi? Secondo quale logica e per quale interesse? E come potrebbe essere possibile una mossa del genere, così, a livello plateale?
Ma soprattutto: pensate davvero che il fatto che ci sia stato per la prima volta dopo tanti anni un netto calo dei profitti di Apple sia un sinonimo di inevitabile crollo? Addirittura? E che questo denoti un auto-boicottaggio? Dobbiamo pensare ad una nuova "TEORIA DEL COMPLOTTO" alla Adam Kadmon? O ad un'ipotetica incapacità del suo attuale CEO?
In questo video nel parlo apertamente esprimendo il mio semplice punto di vista, ma sono curiosa di conoscere anche il vostro ovviamente.
Spero che questo "dibattito" aperto sia per voi un gradito invito a confrontare le idee, serenamente e pacificamente, evitando eccessi in qualsiasi direzione. E' un'iniziativa a cui mi piacerebbe dar seguito, se anche per voi è così, DITEMELO con un POLLICE IN SU' nel riquadro youtube e se non lo avete ancora fatto, ISCRIVETEVI GRATIS al nostro canale Youtube, basta un solo CLICK QUI!
Thanks for Watching, E AL PROSSIMO VIDEO ;-)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.