Pages

iOS 10: le 18 Novità di iMessage che vi faranno IMPAZZIRE!

Uno dei motivi per cui iOS 10, il sistema operativo Apple per iPhone, iPad e iPod Touch in arrivo per tutti gli utenti da settembre (e attualmente solo in beta) è davvero SPLENDIDO, e risulterà forse "imbattibile" rispetto ai sistemi precedenti, è senza dubbio il modo in cui è cambiata l'App iMessage, per comunicare non solo tramite SMS o MMS (con allegati di foto o brevi video) ma anche con sistemi completamente nuovi, grazie all'uso dei digital touch, finora "scambiabili" solamente tra utenti Apple Watch. E non basta: si possono esplorare forme di comunicazioni completamente nuove, che stimoleranno oltremodo la nostra creatività! Foto e video-messaggi con l'applicazione di disegni a mano in superficie che si formano nello stesso modo in cui li abbiamo creati, animazione "a effetto" dei fumetti dei messaggi, sfondi animati, reazioni immediate ai messaggi ricevuti o inviati, stickers applicabili sulla superficie dei messaggi ricevuti o inviati, foto o testi che appaiono solo "accarezzando" il messaggio, gif animate, smart emoji, player di video interno all'App, anteprima dei siti-web, invio di brani di iTunes, e tanto altro ancora! Già da queste prime cose elencate capirete che con iOS 10 e il nuovo sistema iMessage, Apple rivoluzionerà (ancora una volta) il modo di comunicare, tanto da far impallidire la concorrenza (WhatsApp dovrà adeguarsi o inizierà a perdere colpi). Se volete capire esattamente di cosa stiamo parlando, vi basterà seguire il video qui allegato, in cui mostriamo una per una, le 18 novità più interessanti che offre la nuova App iMessage con iOS 10. Sono convinta che vi entusiasmeranno non poco, io ne vado letteralmente matta!
Se volete invece conoscere con precisione tutte e 61 le nuove funzioni (non solo di iMessage) che porta con se' iOS 10, vi basta guardare il video principale, pubblicato a questo link (click qui)

Se questo video vi piace vi invito a farmelo sapere mettendo un POLLICE IN SU nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi GRATIS al nostro canale, basta UN SOLO CLICK QUI ;-)

Come sempre, Thanks for Watching, e al prossimo video!!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.