Pages

Imperdibile: La chiavetta USB da usare con iPhone e iPad a meno di Metà Prezzo!!

Cosa vogliono tantissimi utenti di dispositivi iOS? Trasferire facilmente dati da un dispositivo a un altro, e avere più spazio di archiviazione. Cosa chiedono più spesso? Se si possono usare, e come, chiavette USB su iPhone e iPad. E normalmente la risposta sarebbe NO. A meno che non si tratti di chiavette USB speciali, nate recentemente proprio a questo scopo. Da una parte connettore lightning da inserire nella porta dei dispositivi iOS, dall'altra semplice connessione USB utilizzabile su qualunque computer. Così i dati possono passare da una parte all'altra. Ma essendo così "speciali", queste chiavette hanno anche un prezzo superiore alle "normali" chiavette USB. Soprattutto quando mettono a disposizione tantissimi GB, come quella di cui vi parliamo oggi, che è al momento in offerta speciale a meno di metà prezzo!!

Lexar JumpDrive C20i Chiavetta USB 3.0 da 64 GB, connettore Lightning, per i dispositivi Apple, un gioiello per i vostri dispositivi, una soluzione nuova per la vostra comodità.
Una semplice chiavetta? Non proprio. Un connettore lightning? Non solo. Usandola scoprirete tutte le potenzialità di questa scheda di memoria con relativo cavo: soluzione 3 in 1, in poco meno di 14 cm e 18 grammi di peso. Due connettori, un USB 3.0 e un lightning, un piccolo cavo, una memoria di archiviazioni di 64 GB: ecco tutto quello che vi occorre per questa estate! Fondamentale per la gestione di questo dispositivo l'app gratuita della Lexar; una volta installata, potrete controllare al meglio tutte le operazioni tramite schermo.
Prima di tutto potrete sfruttare lo spazio di archiviazione per trasferire i file dal vostro device alla chiavetta; in questo modo espanderete notevolmente la capacità del vostro dispositivo (pensate soltanto a quanto possa essere facile riempire un iPhone da 16 GB), magari mentre vi trovate in giro.
Potrete inoltre scambiare file, anche di grandi dimensioni (come film), tra iPhone, iPad e computer con grande facilità; ovviamente lo scambio è bidirezionale.
Potrete riprodurre moltissimi tipi di file multimediali direttamente dall'unità, senza dover importarli, senza dover passare per forza attraverso iTunes. Grazie all'USB 3.0 la velocità di questo accessorio è notevole: 95 MB/s in lettura e 20 MB/s in scrittura. Per ampliare lo spettro di utilizzo, questa memoria flash è retrocompatibile con i dispositivi USB 2.0.
Sempre grazie all'applicazione potrete anche sincronizzare i vostri contenuti, eseguendo backup nelle modalità che preferite.
Infine, ovviamente, funziona anche come cavo di ricarica: sia utilizzando un computer, sia una batteria esterna. Capite ora quanto possa essere ricco il suo utilizzo? E quanto sia facile e comodo usarla, viste le dimensioni?

Il prezzo è di 59,90 €, meno della metà, più offerta di così... Risparmiate il 52%, grazie all'eccezionale offerta Amazon a questo link (CLICK QUI), e  vi portate a casa, anzi nei vostri device Apple, un oggetto piccolo e utilissimo, un tuttofare 3 in 1, per trasferire e scaricare file, per eseguire i backup, per ricaricare!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.