Pages

Cuffie senza fili comode, perfette con iPhone e iPad e scontatissime!

Le cuffie bluetooth AH861 della AUSDOM garantiscono buone prestazioni, notevole comodità e un ottimo prezzo. Soddisfano in pratica i principali parametri-requisiti che definiscono la convenienza. La principale caratteristica di questo accessorio è la tecnologia ShareMe: due ascoltatori possono collegarsi contemporaneamente allo stesso dispositivo-sorgente, sia esso un tablet, uno smartphone o un computer; in questo modo è possibile condividere qualsiasi tipi di file, si pensi alla musica, alle singole canzoni o a intere playlist, ma si pensi anche alla comodità di vedere un film in compagnia, magari in treno, senza disturbare i vicini.
Per questo accessorio parliamo di bluetooth 4.1, nuova versione della tecnologia bluetooth, con tutti i vantaggi del caso: connessioni sicuramente migliorate, trasferimento più efficienti dei dati e risparmio energetico della batteria su tutte.
Queste cuffie sono dotate anche di microfono integrato per le telefonate, anche se la distanza dalla bocca rende un po' insoddisfacente la qualità della voce in uscita (forse questo è il principale difetto delle cuffie).
L'isolamento dall'ambiente è ottimo e i materiali sono più che buoni. Il suono nel complesso è molto bilanciato, profondo e sufficientemente equilibrato; i bassi sono densi ma non affossano le altre frequenze, gli alti riescono a uscire con nitidezza e forza, senza punte fastidiose.
Gli auricolari sono in pelle, il design è elegante e si possono piegare per un trasporto comodo e poco ingombrante. La batteria garantisce prestazioni ragguardevoli: più di 15 ore il tempo di riproduzione musicale, oltre 20 ore quello delle conversazioni telefoniche. In dotazione c'è anche il classico cavo 3,5 mm AUX-IN per ingressi tradizionali.

Affrettatevi!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.