Pages

Angolo del risparmio: Zaino porta computer bello e resistente ultrascontato!

Lo zaino Triple Trek della Kensington è la soluzione che riunisce leggerezza, eleganza e capienza. Di colore nero, è per portatili fino a 14 pollici ma, qui sta il bello, è anche per tutta una serie di oggetti che non immagineremmo neanche: la sua capienza vi sbalordirà. E sarete ancora più sbalorditi nel constatare come tutto lo spazio disponibile si traduca in un accessorio estremamente leggero dalla elevata portabilità.
Aderente ed ergonomico, soprattutto grazie al design delle spalline, progettate per assecondare la forma delle spalle e traspiranti. Una delle cose che colpiscono di più coloro che da anni utilizzano questo zaino della Kensington è la sua leggerezza; in pratica, grazie ai suoi 630 grammi, sentirete soltanto il peso degli oggetti che vi metterete dentro e, dopo un po', rischierete addirittura di dimenticarvi di avere con voi laptop più altri e vari accessori...
L'alloggiamento principale è costituito da una grande tasca contenente, al proprio interno, oltre allo spazio per il laptop, un ulteriore alloggiamento per un accessorio delle dimensioni di un tablet fino a 10 pollici. Sia l'alloggiamento principale che quello secondario sono rivestiti con imbottitura. Va anche sottolineato che tra questi due alloggiamenti potremmo addirittura inserire altri materiali, come quaderni e bloc notes.
Le tasche esterne sono tre: quella superiore imbottita, perfetta per hard disk esterni o caricabatterie, quella inferiore non imbottita, più capiente e in grado di ospitare grossi quaderni, libri, Ebook reader, e infine quella laterale, dalla quale è possibile estrarre una retina, che rimane cucita verticalmente lungo il fianco dello zaino, utilizzabile per bottigliette di acqua (o magari piccoli ombrelli richiudibili). Come vedete gli spazi non mancano, anzi abbondano e la sensazione di comodità è unica, essendo aderente e leggerissimo.
Unica pecca forse le cerniere lampo, che sono sicuramente buone ma che avrebbero potuto essere migliori; sia chiaro, garantiscono tenuta e fluidità, tuttavia, poiché ci soffermiamo sempre sulla qualità di queste rifiniture, ci sembra doveroso definirle sufficienti tendenti al buono piuttosto che ottime.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.