Angolo del risparmio: Speaker Bluetooth impermeabile, indistruttibile, irrinunciabile!

Ecco l'altoparlante estivo, la cassa portatile bluetooth Fenice della VicTsing , uno speaker che non teme docce o spiagge.
Cassa portatile, speaker, altoparlante, tanti nomi per definire uno degli accessori bluetooth che si sta maggiormente diffondendo, sia tra i giovani che tra i meno giovani; i primi, abituati a fruire della musica in movimento durante gran parte della giornata, di questi accessori apprezzano la duttilità e la facilità di trasporto, i secondi non disdegnano la semplicità di utilizzo. Siamo ormai entrati nell'era della musica liquida e poter contare su un dispositivo che accompagni e amplifichi i nostri device mobili, e contemporaneamente ci accompagni ovunque, esalta l'esperienza musicale. L'estate tra l'altro è il periodo delle vacanze, delle gite, degli spostamenti e in genere del tempo passato all'aperto; molto più divertente se passato in compagnia delle nostre playlist preferite.
Questo speaker bluetooth non teme trattamenti robusti, si può appendere dove vogliamo grazie al moschettone in dotazione e può trasformare la nostra doccia letteralmente in una cabina d'ascolto; utilizzate pure la ventosa per attaccarlo al muro in ambienti bagnati o umidi, come appunto le docce, e gustatevi la musica tra uno shampoo e un bagnoschiuma.
Molto comodo il trasporto; come detto, vi è un robusto gancio, un moschettone, che permetterà il fissaggio a zaini, borse o a qualsiasi supporto fisso adeguato. In spiaggia e in ambienti aperti potrete apprezzare la pulizia e la potenza del suono, mentre il bordo gommato, che corre lungo tutta la circonferenza, è una buona garanzia contro gli effetti indesiderati di cadute e urti. Ovviamente la robustezza e il fatto che sia uno speaker progettato per un utilizzo non convenzionale non significano che possa essere maltrattato senza troppi riguardi: ci si può fare la doccia ma evitate di farci delle immersioni, magari in acqua salata; si può portare all'aperto e in vacanza, evitate tuttavia di gettarlo tra sabbia e terra... Insomma, nessun problema per un uso dinamico ma sempre un po' di attenzione.
I tasti si trovano lungo la circonferenza e il pairing con i dispositivi portatili è immediato e intuitivo. La batteria, ricaricabile con cavo USB in dotazione, dura molte ore: ne vengono dichiarate 10 con utilizzo all'80% del volume; francamente ci sembra una performance eccessiva ma, per quello che siamo riusciti a testare, la durata della batteria è più che sufficiente per sostenere una giornata all'aperto. Con i tasti è anche possibile gestire le chiamate in entrata, accettandole, attaccando o rifiutandole.


CONVERSATION

1 commenti:

  1. this is really too useful and have more ideas from yours. keep sharing many techniques. eagerly waiting for your new blog and useful information. keep doing more.
    Hadoop Training in Chennai

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 