Pages

Angolo del Risparmio: scontatissima la Borsa per MacBook e Notebook

Borsa per portatili fino a 15,6 pollici, la Classic TAR300 , borsa da battaglia, anzi da battaglie quotidiane, tra mezzi pubblici e trasporti vari.
La Classic TAR300 della Targus, borsa-custodia per portatili fino a 15,6 pollici, è da considerare uno degli accessori per i quali sembra sia stata coniata apposta la parola convenienza. Il rapporto qualità-prezzo è il punto di forza di questa borsa, che mette in fila tanti pregi e qualche difetto; rispetto a questi ultimi, i difetti, ricordate sempre che stiamo parlando di un accessorio dal prezzo inferiore ai 20,00 €.
Va subito detto infatti che se cercate la migliore protezione, come imbottitura e come garanzia nei confronti di cadute e urti di varia natura, probabilmente non è questa la borsa ideale. Altri sono gli articoli sul mercato che possono soddisfare in primis la necessità di sentirsi sicuri in misura ragionevole; è ovvio che per questo tipo di garanzia l'imbottitura gioca un ruolo decisivo e questa, l'imbottitura della Classic TAR300, non è esattamente il top. Se però prestate un minimo di attenzione ai vostri movimenti, allora questa borsa potrebbe andare.
Quando si parla di convenienza, di rapporto qualità-prezzo, va sempre considerato quello che siamo disposti a sacrificare o mettere sul piatto: in questo caso un po' di attenzione, in cambio di un prezzo basso. Ognuno faccia le sue valutazioni.
Questa borsa è nera, ed è adatta per portatili o notebook fino a 15,6 pollici. La tasca principale, lo scomparto principale destinato al dispositivo, garantisce un'aderenza soddisfacente, grazie alla cinta interna. Molto utili le ulteriori tasche; quella esterna è molto capiente, mentre quelle interne sono assicurate da elastici e sono destinate a piccoli accessori, come chiavette USB, penne, piccoli bloc notes. C'è anche una ulteriore tasca posta sul retro; si tratta della classica tasca a bustina, molto aderente e pensata per fogli, documenti, fascicoli.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.