Pages

Angolo del Risparmio: Cuffie Pieghevoli, ottimo suono, ottimo prezzo!

Volete cuffie comode, magari pieghevoli, in grado di offrire un ottimo suono? Le Cuffie K451 della AKG potrebbero fare al caso vostro.
In termini di comodità riuniscono una serie di caratteristiche assolutamente notevoli: sono leggere, pieghevoli, l'archetto (regolabile) e gli auricolari sono rivestiti in morbida imbottitura, il controllo volume è in linea e hanno il microfono. Da sottolineare come la possibilità di piegarle, facendo rientrare gli auricolari verso l'interno, sotto l'archetto, riduca notevolmente il loro ingombro e le renda facilmente trasportabili, in borse, zaini, valige o addirittura in tasche abbastanza capienti. Oltre alla riduzione dello spazio c'è anche da sottolineare la leggerezza, fattore non trascurabile, sia per quanto riguarda il trasporto, sia soprattutto per l'uso; dopo diverse ore non sentirete quella sensazione di pesantezza tipica di accessori più ingombranti, né sentirete pressioni fastidiose o significative alterazioni della temperatura intorno alle orecchie o sulla testa.
Queste cuffie possono essere connesse con tutti i lettori MP3 e possono essere utilizzate come auricolari per i cellulari. Ottimo l'isolamento dall'esterno; la maggior parte del rumore ambientale viene filtrato, rendendo pulito l'ascolto.
A proposito di resa sonora, va detto che la qualità degli alti e dei bassi si situa a un livello soddisfacente; forse i bassi riescono meglio nel loro compito rispetti agli alti, tuttavia lavorando sull'equalizzazione nei dispositivi sorgente si riesce a trovare quell'equilibrio che garantisce densità, profondità, potenza e nitidezza. Ovviamente anche questo accessorio non è rivolto a un pubblico di audiofili ma a un pubblico più generalista.
Tra le pecche forse c'è da considerare che l'attacco alla cuffia sinistra è proprietario, ed è un super mini jack da 2,5 mm (fa parte del cavo con microfono e controlli, mentre il secondo cavo in dotazione non ha né il primo né i secondi).
Il rapporto tra qualità e prezzo rende queste cuffie il miglior prodotto della sua categoria: 66,49 €, una offerta che vi farà risparmiare il 26%, grazie alla promozione Amazon a questo link (CLICK QUI).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.