Pages

Altro regalo di oggi: L'App che personalizza e migliora la vostra rubrica contatti come mai prima!

Se fare una chiamata o inviare un messaggio a qualcuno può apparire un gesto banale, non è così per tutti. E' possibile infatti rendere la consultazione della propria rubrica contatti non solo più semplice e diretta, ma anche più piacevole e veloce, con l'applicazione giusta. E l'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store, offre proprio questo tipo di esperienza, piacevole alla vista e incredibilmente comoda. Avrete la possibilità di creare una rubrica alternativa a quella di default di iPhone, inserendo i contatti che volete, con le immagini a loro collegate. A questo punto, ogni volta che l'aprirete, vedrete suggestivi effetti di collage fotografici, e con un solo tocco sull'icona relativa al contatto che vi interessa, potrete chiamarlo, inviargli un messaggio,scrivergli tramite WhatsApp, Facebook, Skype, ecc.
L'App in questione si chiama One Touch Dial, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 6 in poi, e normalmente costa 1,99 € ma 0ggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).

Approfittatene!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.