Pages

Torna in offerta la bella custodia/tastiera senza fili con layout italiano!

Come sapete, quando ci capita di acquistare un prodotto che si dimostra valido, pratico, con un buon design e soprattuto ad un prezzo conveniente, siamo particolarmente contenti di condividerlo con voi!
E oggi è tornata in offerta la tastiera che vi mostrai in video vari mesi fa: è una delle poche in commercio che vi dà esattamente i caratteri con layout italiano (dunque le vocali accentate, l'euro, ecc): la versione NERA è scontatissima fino alle 23:30 di stasera, grazie alla promozione Amazon a questo link (click qui) .
Vi riporto qui a seguire la recensione che pubblicai a suo tempo, quando ve la presentai per la prima volta. Approfittatene!!

 Ho appena ricevuto questa tastiera, compatibile con vari modelli di iPad, perfettamente in lingua italiana (e non è poco) esteticamente molto bella, iper-leggera, e collegabile ad una custodia altrettanto bella e leggera (tanti colori a scelta). I tasti sono ben separati e appaiono solidi e resistenti. L'installazione è semplicissima, come potete vedere nel video: è davvero un'operazione di 5 secondi.
Nel video che accompagna questo post potete seguirne l'unboxing e un primo test operativo.
Tutto questo a soli 22,99€ via Amazon, a questo link.

Incredibile ma vero... E promossa a pieni voti!!
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro Canale Youtube per tante altre guide come questa, è gratis e basta un click qui!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.