Pages

Solo il meglio per il vostro Mac: ecco le custodie di alto livello!

Ecco una custodia di fascia alta per i vostri computer, la custodia Red Canary , elegante e robusta. Sembra strano ma tra gli accessori maggiormente ricercati nella categoria informatica le borse per computer rimangono un evergreen. Per questo motivo in queste ultime settimane stiamo cercando di segnalarvi i prodotti secondo noi migliori. Alle porte dell'estate sono in molti a comprare sleeve per i propri dispositivi; con la bella stagione gli spostamenti e i viaggi diventano molto più frequenti e con prezzi contenuti è ancora possibile assicurarsi accessori affidabili, forti e magari anche accattivanti. Questa custodia della Red Canary ha tutte le carte in regola per farsi apprezzare da chi è in cerca di una sleeve bella e robusta.
Lo stessa struttura la dice lunga sulla cura che è stata messa nella progettazione e nella creazione della custodia. Lo strato più interno è costituito da una morbida fodera in panno, gli strati intermedi sono due; il primo, a contatto con la fodera, è in morbida schiuma anti-urto, mentre il secondo, quello più esterno, è in schiuma EVA anti-urto. Doppio strato di schiuma protettiva, a garanzia contro urti e colpi. A completare l'intero rivestimento c'è lo strato più estremo, quello decorato con una stampa a fiori, che è in tessuto impermeabile.
Impermeabile è anche la tenuta della cerniera lampo, posta in alto, robusta e scorrevole. I bordi sono rinforzati. La qualità dei materiali è di prim'ordine; lungo i bordi vi è una finitura in vera pelle, elegante e allo stesso tempo rinforzante.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.